Il C.T. Galatina accede alla fase regionale della coppa invernale

Inizia con il piede giusto la nuova stagione tennistica per il C.T. Galatina. La squadra della Coppa Invernale, infatti, battendo i tennisti del C.T. Bellaria di Lecce, ha vinto il girone provinciale, garantendosi l'accesso alle fasi regionali. Una vittoria netta, quella del C.T. Galatina, che ha travolto il Bellaria, fino a quel momento imbattuto. Particolarmente rilevanti ed importanti per la vittoria sono state le partite del Capitano Saverio Mengoli su Alberto Della Gatta e di Luigi Candido su Nicola Parlangeli. Anche gli altri componenti della squadra, Marco Ottaviano, Antonio Di Prizio, Francesco Està ed i giovanissimi under 12 Federico Mengoli e Antonio Montinaro si sono fatti valere nel corso del torneo.
La fase Regionale, ad eliminazione diretta, avrà inizio il 16 Novembre e vedrà impegnato il C.T. Galatina nella trasferta di Tuglie, contro l' A.d.s. Tennis Club Degli Ulivi”.
Il  1° Ottobre è iniziata la  scuola tennis diretta dai Maestri  federali Francesco Està e Carlotta Stasi che si concluderà il 30 giugno 2015.
”Sono molto felice per il nostro primo successo stagionale -dice Giovanni Stasi, presidente del C.T. Galatina- spero che il superamento della fase provinciale possa essere il volano per delle vittorie sempre più belle e sempre più importanti per i ragazzi del nostro circolo. Oltre a questa squadra, abbiamo formato due squadre per la D1, una delle quali punta alla serie C e tante altre squadre di Under e Over. Senza dimenticare la nostra punta di diamante, la serie B.”

Sabato, 8 Novembre, 2014 - 00:00