I tennisti di Galatina dopo aver sbaragliato Pescara provano a battere il Pesaro

Alla seconda di campionato e dopo un ottimo pareggio casalingo della prima giornata contro il Torino, il C.T. Galatina brinda alla prima importante e netta vittoria nella trasferta  di Pescara. Cinque a uno nel conto dei match e tre punti in più in classifica, portano la squadra salentina al terzo posto nel girone, comandato dal S.C.S.D. Coopesaro Tennis.  E' proprio contro i primi in classifica, che il Galatina dovrà giocare oggi. I marchigiani potranno contare sul pubblico di casa, oltre ai forti Accardo (2.3 ed ex 400 al mondo ATP) e Mendo (2.3) sempre vincenti in campionato. 
”Sono stato orgoglioso dei miei ragazzi -dice Giovanni Stasi, Presidente del Circolo Tennis Galatina-  domenica scorsa abbiamo stra-vinto contro una squadra forte come il Pescara. Ho avuto delle piacevoli conferme da parte della squadra che mi auguro di poter confermare domani a Pesaro, proprio contro la prima in classifica. Mai come in questo incontro sarà importante la tattica”.
“Sono conscio che per noi sarà una partita molto dura -confessa Filippo Stasi, capitano dei galatinesi- ma dobbiamo avere il coraggio di provarci e di scendere in campo al massimo della nostra carica agonistica possibile. Sono consapevole delle difficoltà che andremo ad affrontare contro la prima classificata Pesaro, ma mi fido dei miei e sono certo che ci metteranno il cuore e l'anima. Siamo a Pesaro per lottare!”

Domenica, 11 Maggio, 2014 - 00:00