'Grande prova di democrazia del PD di Galatina'

Il Partito Democratico di Galatina esprime piena soddisfazione per la  bella prova di democrazia che a livello nazionale  ha portato all’elezione diretta di Matteo Renzi a Segretario del  PD. In un contesto caratterizzato da una generalizzata disaffezione verso la politica e dalla diffusa sfiducia nelle Istituzioni, con derive demagogiche e populiste, la partecipazione ai seggi di quasi tre milioni di cittadini è motivo di piena soddisfazione e, nello stesso tempo, investe il Partito Democratico di una grande responsabilità per la soluzione dei  gravi problemi economici e sociali del Paese.
Pure a Galatina, con oltre 1600 votanti,  il risultato è stato straordinario in termini di partecipazione, anche grazie alla presenza dei due candidati del PD Cosimo MontagnaSandra Antonica,  entrambi eletti  nell’ Assemblea Nazionale del Partito.
Il rinnovato entusiasmo  evidenziato  dalle primarie  rafforza  il proposito di questa segreteria di coinvolgere nell’azione politica cittadina tutte le risorse esistenti e le competenze tecnico-professionali interne ed esterne al partito,  anche attraverso la partecipazione ai gruppi di lavoro già costituiti.

Martedì, 10 Dicembre, 2013 - 00:06