Galatina.it-GNews.it

Doppia denominazione, passato e presente. Il futuro? Si costruisce oggi con lo stesso scopo di ieri: comunicare.
L'informazione non dà più spazio solo alla cronaca e alle curiosità locali, ma racchiude nella sua nuova veste grafica tutto quello che il Salento ha da far vedere e conoscere. In questa azione non possono mancare le aziende e le attività che il territorio lo vivono quotidianamente.
Ecco perché Galatina.it-GNews.it ha voluto dedicare un'intera sezione a un nuovo tipo di comunicazione che non è mera pubblicità. Si tratta di una vetrina on line sul lavoro che ogni giorno si svolge tra le nostre strade, sulle persone che quel lavoro lo fanno con passione da anni o lo hanno appena iniziato desiderose di dare il massimo; una vetrina sui prodotti, sulle offerte, sulle opportunità.
A tutto si unisce il lato social, da tempo già attivo, ma oggi ancora più ricco, che veicola ogni messaggio in maniera brillante e virale su Facebook, Twitter e Youtube, dando la possibilità a tutti di scegliere il canale più consono alle proprie esigenze.
La cronaca, le rubriche e gli approfondimenti continueranno a essere la punta di diamante di questo portale che ormai supera le 100mila visite mensili da ogni parte d'Italia (e non solo).
Sempre più attenti a dare voce ai protagonisti delle vicende, i professionisti che collaborano a dare la massima qualità a Galatina.it-GNews.it, vogliono che l'interazione con i lettori diventi sempre di più quella realtà forte che dà vita alle nostre città. Provando a migliorarle.

Lunedì, 3 Dicembre, 2012 - 00:00