'Farmacia Vergine' terza nelle finali nazionali Uisp

Si è conclusa con un terzo posto la Coppa di Lega UISP 2015 per la AC Farmacia Vergine Galatina. In semifinale la squadra galatinese ha incontrato la Circolo Campiglia in una partita combattuta fino all'ultimo minuto. Sul finire del primo tempo Panico G. va in gol da calcio di punizione ma l'arbitro annulla per sospetta posizione irregolare di Scarciello. La ripresa vede gli avversari andare subito in vantaggio sfruttando al meglio un contropiede. Il raddoppio sempre su contropiede quando la AC Galatina sta proferendo il massimo sforzo in attacco.
Il bilancio di queste finali è comunque più che positivo in considerazione del fatto che la formazione galatinese è stata l'unica delle tre salentine presenti al torneo a superare brillantemente il turno e a classificarsi terza a livello nazionale.
Per la AC Farmacia Vergine Galatina in campo: Marasco; Panico F., De Pascalis R., Panico G., De Matteis (20' s.t. Panico A.); Doria, Scarciello (10' s.t. De Lorenzis), Perrone; Guglielmo (1' s.t. Serafini), Guido (10' s.t. Siciliano), Esposito. A disposizione: Baldari.

Lunedì, 25 Maggio, 2015 - 00:00