Christmas Portrait, in un’altra dimensione pur restando qui
Le note di una fisarmonica, le luci di una strada che attende, i colori di una magia. Quest’anno Daniele Notaro, nella sala posa del suo Zoom a Galatina, non ha semplicemente allestito un set, ma ha preparato il biglietto andata e ritorno per la Francia, calando i suoi ospiti in un’atmosfera parigina che ha lasciato tutti senza fiato.
“Christmas Portrait” è ormai un appuntamento fisso del pre-Natale galatinese. La possibilità di farsi fotografare, immergendosi in un quadro che supera i confini temporali e spaziali, è un’occasione per vivere un momento proprio, che si immortala come ricordo indelebile.
Dopo l’incredibile bosco ricostruito lo scorso anno, questo dicembre Daniele, insieme a Lucia Greco, ha creato la facciata di un tipico bistrot, curando anche il più piccolo dettaglio, in collaborazione con Barbara Gentile event planner, Donato Chiriatti flower design, Alessandra Leo cake design, Federica Sgrazzutti Comunication, Roberta Apos Make-up & Hair.
La giornata di domenica, dopo una speciale anteprima di sabato per alcuni amici, ha visto alternarsi grandi e piccoli davanti alla macchina fotografica. Tra sorrisi, imbarazzo, divertimento ed emozione in tanti hanno partecipato e in tanti hanno trascorso un bel momento di incontro, anche il primo cittadino Marcello Amante che è stato felice di ritrovarsi in un attimo a Parigi, pur restando nella sua Galatina.
Tweet |