AIC, Gabriella Romano unica donna socio attivo del Centro Sud
Quando il talento e l’impegno vengono fusi tra loro da una grande passione, arrivano risultati importanti che segnano l’inizio di progetti sempre nuovi e sempre più ambiziosi. Gabriella Romano, odontoiatra di Galatina, è diventata socio attivo dell’Accademia Italiana di Conservativa, entrando a far parte di fatto a pieno titolo del più prestigioso gruppo di dentisti esperti in odontoiatria conservativa.
Si tratta di un circolo ristretto (sono poche decine in tutta Italia) e Gabriella Romano è l’unico rappresentante della Puglia, unica donna del Centro Sud.
Il traguardo arriva dopo anni di dedizione della giovane specialista, che da sempre lavora con l’obiettivo dell’eccellenza nel proprio campo.
Per diventare soci dell’AIC è necessario presentare i propri lavori clinici con follow-up e dimostrare di seguire protocolli di trattamento riconosciuti. Chi viene individuato come magistrale nel proprio lavoro viene ammesso come socio attivo.
AIC ha organizzato su tutto il territorio nazionale, presso le sedi degli Ordini dei Medici, eventi di formazione per gli odontoiatri e Gabriella Romano è già stata il referente per la Puglia tra i mesi di novembre e aprile scorsi.
La notizia è stata accolta con entusiasmo e soddisfazione dai galatinesi, in particolare da amici e parenti della dentista che userà questo riconoscimento come sprone a dare sempre il massimo in quello che fa per il bene di tutti coloro che si affidano alla sua professionalità.
Tweet |