Ennesimo incidente fra via Liguria e via Marche, nessun ferito ma tanta paura
Galatina - L’incrocio fra via Liguria e via Marche ha avuto anche ieri le sue ‘vittime’ quotidiane. Per fortuna, questa volta, ad avere la peggio sono state solo le autovetture coinvolte. Le due guidatrici sono uscite indenni dal singolare incidente che ha le ha viste involontarie protagoniste. Una giovane trentenne galatinese, al volante di una Rover, procedeva su via Liguria in direzione via Gallipoli, l’altra sua coetanea di San Nicola scendeva da via Marche a bordo di una Mini. La velocità di entrambe, non doveva essere elevata.








