Anche a Soleto la cittadinanza onoraria ai minori extracomunitari
“La cittadinanza è un diritto che si possiede abitando un territorio” è questa la chiara volontà che il Consiglio Comunale di Soleto ha espresso nella seduta del 20 marzo, deliberando all’unanimità di istituire da quest’anno il conferimento della cittadinanza onoraria ai minori stranieri extracomunitari nati o arrivati giovanissimi nel nostro paese.







