La Magic Basket Galatina ai play-off per rimanere in D
Finita la stagione regolare del Campionato Regionale di serie D maschile di pallacanestro. La compagine galatinese ha chiuso in crescendo, vincendo le ultime tre partite del girone di ritorno. Ora l'attendono i play-out per la salvezza che cominceranno Domenica 11 Maggio alle ore 18.30 al Palazzetto dello sport di Galatina. I ragazzi di coach Antonio Serra, sfideranno al meglio delle tre partite il Basket School Martina Franca. La migliore posizione in classifica rispetto ai tarantini, ha dato la possibilità alla Magic di giocare in casa l'eventuale "bella".








