Tempesta ionosferica in Antartide
Osservata in questi giorni una tempesta ionosferica in Antartide. A registrarla, i ricevitori dei segnali del nuovo sistema Galileo, installati grazie al progetto “Demostrator of GNSS Research and Application for Polar Environment” (DemoGRAPE - http://www.grape.scar.org/), ormai entrato nella sua fase operativa.








