Il Questore in visita alla Squadra Nautica di Gallipoli
Nella mattinata di ieri il Questore di Lecce Andrea Valentino ha voluto salutare e ringraziare i poliziotti della Squadra Nautica della Questura di Lecce e con sede a Gallipoli per l’impegno dimostrato durante tutta la stagione estiva.








