Wurstel e pomodori

Caro Dino, sono il tuo amico Pierpaolo ho riflettuto molto su un altra ricetta...poi, fra tante, ho trovato quella giusta: WUSTEL al POMODORO. E' una ricetta facilissima da cucinare, è molto semplice ed è anche buona e genuina. Mia madre mi dice che, quando cucino io, a sentir l'odore le viene l'acquolina in bocca. Ripeto la ricetta si compone di pochi ingredienti olio, pomodori, wustel, cipolla e capperi.
Prendete l'olio spargetelo sulla padella, accendete la fiamma, mettete un paio di pezzi di cipolla e aspettate che si colori, nel mentre taglate i wurstel, versateli nella padella, contemporaneamente preparate  quattro pomodori e versateli nella pentola. Successivamente schiacciate i pomodori (dovrebbe uscire un sughetto succulento). A questo punto mettete un pugno di capperi, girare il tutto, aggiungete mezzo bicchere d'acqua, quando si consuma l'acqua il piatto e' pronto. Spero che questa ricetta vi piacerà, allora BUON APPETITO e BUONA BEFANA.

Caro Pierpaolo, spero vorrai scusarmi per il ritardo con il quale pubblico la tua ricetta. Ricambio con un abbraccio i tuoi graditissimi auguri. (d.v.)

 

Domenica, 6 Gennaio, 2013 - 20:17