“White Christmas 2018”, una serata indimenticabile
Neanche la pioggia ha fermato le centinaia di affezionati amici, clienti o semplicemente appassionati del bello che domenica sera, 4 novembre, hanno gremito via Umberto I a Galatina per festeggiare con Luis il “White Christmas 2018”.
La manifestazione, quest’anno dedicata ai bambini, ha avuto il suo punto più alto e struggente quando il Coro di voci bianche di Giorè, diretto da Ettore Romano ha cantato tre tradizionali brani natalizi. Purtroppo il quarto, pur previsto in scaletta, è saltato a causa dell’intensificarsi delle gocce che venivano giù dal cielo.
“I bambini sono la nostra gioia, il nostro futuro, le nostre certezze -confida Luigi Papadia- ci riempiono il cuore e ci ricordano che in ognuno di noi c’è un ‘fanciullino’”.
Ecco spiegate allora le vetrine che Gigi ed Adriano hanno allestito con la consueta cura. Sono i giocattoli più tradizionali ad occupare quella centrale: dagli elefanti del circo alla principessa, al ranocchio che diventerà principe. C’è poi quella dedicata alle giostre ed ancora un’altra con il grande ritorno dello Schiaccianoci.
“Vedere i bambini sfilare con i vestitini di Babbo Natale ha dato tanta gioia anche ai genitori che ringrazio di cuore per averlo consentito -dice ancora Luis. Un grazie particolarmente sentito è per Giorè ed è grande quanto la nostra gratitudine verso tutti coloro che hanno voluto condividere con noi la gioia di una serata indimenticabile”.
Le foto sono di puntophoto
Tweet |