Vuoi entrare nel videoclip di "The Young Lust"? Presentati il 15 luglio al Palasport di Galatina

The Young Lust, il gruppo di giovani musicisti galatinesi che va riscuotendo sempre più successo, è stato autorizzato ad utilizzare il Palazzetto dello Sport come teatro di posa per la realizzazione delle scene che andranno a formare il videoclip dell’inedito ("Faccio quello che mi pare") in uscita ai primi di agosto. Chiunque abbia compiuto 18 anni e abbia meno di 45 potrà presentarsi alle ore 20:30 del prossimo 15 luglio all’ingresso del Palapanico e prenderà parte alle riprese. Dovrà essere munito di un documento di riconoscimento e firmerà, prima di entrare, una liberatoria.
“Lo scopo delle riprese sarà quello di riproporre un nostro Live -spiega Pietro Antonaci, voce, autore e strumentista del gruppo- con giochi di luci stroboscopiche, spara coriandoli e macchine del fumo che andranno a ricreare un’atmosfera psichedelica che farà da scenografia per la nostra esibizione”.
Anche i minorenni potranno, comunque, essere ammessi ma dovranno presentare una liberatoria per la diffusione della loro immagine nel videoclip firmata da almeno un genitore. Il testo della liberatoria potrà essere richiesto inviando un’email (con oggetto Liberatoria 15 luglio)a: younglust.info@gmail.com

Sabato, 13 Luglio, 2019 - 00:06