Vittoria di Tuglie archiviata, Magic Volley pronta ad affrontare il Nardò

Trasferta ostica quella di domenica per la Magic Volley Galatina. Ospite del Volley Tuglie per la 13ma ed ultima giornata del girone di andata, la squadra di Perinelli ha avuto difficoltà a carburare e mettere in campo quel gioco che il fedele pubblico è abituato a vedere.  Un black out di concentrazione ed errori di troppo hanno minato i primi due set della partita che, grazie all’ottima performance della giocatrice tugliese Stefania Gatto, sono terminati a favore delle padroni di casa. Dal terzo set l’aria è cambiata: Lia e compagne si riprendono dal buio dei set precedenti e ribaltano le carte in tavola, seppur senza ostentare un’alta prestazione. La Magic vince così i successivi tre set e chiude la partita 3-2, lasciando al Volley Tuglie un bottino di un unico punto.
Il team di Perinelli si conferma nuovamente al vertice della classifica, a quota 34 punti, gli stessi della Pallavolo80 Brindisi.
L’appuntamento della settimana sono i quarti di finale di Coppa Puglia, che vedrà il palaPanico ospitare il Dream Volley Nardò sabato 31 gennaio alle ore 16:00.
Il 7 febbrao invece la Magic torna in campo, ospite dell’Assi Manzoni P. Brinidisi, per la 14ma giornata di campionato, la prima del girone di ritorno.
Non mancate e, come sempre…FORZA MAGIC!

Giovedì, 29 Gennaio, 2015 - 00:00