"Villani si dimetta, ha calunniato l'istituzione di cui fa parte!"

La spudoratezza della Signora Villani è veramente imbarazzante!!! E' assolutamente vergognoso, infatti, rilasciare dichiarazioni come quelle date alla stampa dalla consigliera, in cui si proclama la propria coerenza sulla base di enunciazioni fatte in Commissione elettorale, dimenticando il voto favorevole, suo e del suo gruppo, alla delibera consiliare n. 9 del luglio 2012, con la quale si sollecitava la Commissione ad usare il metodo del sorteggio nella scelta degli scrutatori.
La dichiarazione, poi, sulla "sensibilità" della mano di chi ha sorteggiato è semplicemente calunniosa nei confronti di chi a quel sorteggio ha preso parte ed ingiuriosa nei confronti dell'Istituzione di cui la stessa Villani fa parte.
Pur di cercare copertura al suo comportamento politicamente ed eticamente censurabile, la Villani non esita a calunniare i propri avversari politici.
Signora Villani siamo sconfortati dal suo modo di fare politica e la invitiamo, se ha ancora senso del pudore, a dimettersi dalla Commissione elettorale.
Ancora una volta le ricordiamo che la buona politica, se lo si vuole, si può praticare. Ma è evidente che di questo lei non ne ha nessuna voglia!
 
Martedì, 6 Maggio, 2014 - 00:06