Verso il derby fra Olimpia ed Sbv Galatina

Manca poco al derby tra le due massime espressioni della pallavolo galatinese: Salento Best Volley e Usd Olimpia. Quest’ultima in veste di squadra locale, sabato 5 marzo, ospiterà gli amici della Sbv Galatina. L’Olimpia attraversa un buon periodo, siglando 12 vittorie su 13 partite disputate, mentre la squadra del presidente Panico è ancora in quel tunnel oscuro portando sulle spalle ben sei sconfitte consecutive.
Domani pomeriggio  sarà sicuramente una gara importante per entrambe le formazioni che calcheranno il parquet del PalaPanico con l’agonismo e la convinzione di portare a casa quanti più punti possibili per muovere la classifica. Rispetto al girone d’andata, la Sbv Galatina sta dimostrando meno continuità di risultati, perciò serve sin da subito più convinzione e una sana cattiveria agonistica. Non mancheranno le emozioni sportive in un PalaPanico che si prevede già gremito di tanti tifosi pronti ad incoraggiare comunque il Galatina.
Le due società galatinesi anche domani saranno impegnate nel sociale con una raccolta fondi a sostegno dell’Associazione Contro le Leucemie (A.I.L.)
L’appuntamento è domani 5 marzo alle ore 18.30 presso il Palazzetto dello Sport “Fernando Panico” di Galatina.

Venerdì, 4 Marzo, 2016 - 00:01