Vacanze al museo di Galatina

Nella storica cornice del Palazzo della Cultura “Zeffirino Rizzelli”, il Museo civico P. Cavoti presenta Vacanze al Museo, il campus, all’insegna del divertimento e della sperimentazione promosso dalla cooperativa Imago e curato dalle volontarie del Servizio Civile Nazionale, Giada Serra e Francesca Guido con il supporto dell’operatrice Silvia Cipolla.
Il ciclo  di laboratori è aperto a tutti i bambini dai 5 ai 10 anni.  Strutturato in due incontri a settimana si protrarrà sino al 2 settembre.
Il punto di forza del campus estivo è di poter contare su uno staff capace di adattare le attività previste quotidianamente alle caratteristiche dei partecipanti.  In base alle loro esigenze ogni incontro avrà un tema specifico, al fine di offrire ai piccoli esploratori, un quadro completo dell’intera collezione.
Visite guidate, laboratori manuali e giochi divertenti costituiranno il percorso ludico-didattico che porterà i bambini, a conclusione dell’esperienza, alla realizzazione di un video in cui diventeranno le Guide del Museo Pietro Cavoti.
Per maggiori informazioni e prenotazioni contattare: 0836/561568 o 320-6932342 o attraverso posta elettronica: info@museocavoti.it

Mercoledì, 27 Luglio, 2016 - 00:04