Una pedana per il 'Capece'. La offre il Rotary

Martedì 4 giugno, alle ore 11.30, nell’Aula Magna del Liceo Classico “Francesca Capece” di Maglie, sarà inaugurata una pedana di legno, dono del Rotary Club Galatina-Maglie e Terre d’Otranto.
“Il mio Club – afferma il Presidente Vincenzo Liguori – ha così voluto venire incontro con entusiasmo alle esigenze strutturali del Liceo prospettate dal Dirigente Scolastico, Roberto Muci e dal Collaboratore Vicario, sacerdote Luca Matteo. Il Rotary è un’importante associazione internazionale, da sempre attenta a quelle che sono le esigenze del territorio, in particolare quando
ad essere interessati sono la cultura ed i giovani. Spero che per il futuro i rapporti tra il Rotary ed il popolo magliese siano sempre più saldi ed intensi.” "Voglio esprimere il ringraziamento di tutta la comunità scolastica -dice Roberto Muci- per il dono ricevuto".
Nel corso della cerimonia, alla quale interverrà anche Antonio Fitto, Sindaco di Maglie, saranno premiati gli Studenti di Puglia e Basilicata che, con i loro elaborati, hanno partecipato al concorso indetto dal Distretto Rotary 2120 sul tema “Legalità e sviluppo sostenibile”.
I riconoscimenti saranno consegnati da Antonello De Giovanni, delegato d’area distrettuale della commissione Ambiente e Territorio.

Lunedì, 3 Giugno, 2013 - 00:02