Una Magic Volley femminile da record è campione provinciale under 18

Finale col botto per le ragazze dell' under 18 della MAgic Volley Galatina! Dopo un campionato impeccabile segnato da otto gare vinte su otto gare disputate, ventiquattro set vinti su ventiquattro set giocati, per un totale di ventiquattro punti guadagnati, la Magic Volley non conosce ostacoli neanche nelle fasi finali del campionato. Dopo Collepasso, Cutrofiano, Corigliano ed Aradeo, Benedetta Carachino e compagne hanno affrontato senza alcun timore e con la solita grinta, nella gara valida per l’accesso alla finalissima, l’Alessano, dimostrando ancora una volta sicurezza, determinazione e di essere all’altezza della situazione.
Ed eccoci finalmente alla gara più attesa, quella che avrebbe deciso quale squadra sarebbe salita sul gradino più alto del podio provinciale. Nonostante l’emozione, le ragazze di Andrea Perinelli hanno dimostrato una grande concentrazione, e non hanno concesso nulla alle avversarie.
Fischio finale, quello più importante, quello decisivo.
La Magic Volley è campione provinciale under 18 2012/2013. Facciamo quindi i nostri più sentiti complimenti ed un grosso in bocca al lupo per la fase regionale alla squadra, rimasta imbattuta dalla prima puntata della stagione fino alla finalissima,con l’augurio che possa continuare a tagliare  nuovi importanti successi. Da segnalare inoltre il premio di miglior giocatrice del campionato al capitano galatinese Ilaria Palumbo.
Una menzione particolare è rivolta agli allenatori Andrea Perinelli e Mara Serra, che da quindici anni ormai continuano a collezionare successi, facendo appassionare sempre più giovani ragazze, galatinesi e non, a questo nobile sport. La scorsa settimana, infatti, la Magic ha ricevuto diversi premi: -società femminile più premiata del Salento; -campione under 14; -campione under 18; -promozione in serie D femminile; -15 anni di società; -miglior attività giovanile.

Nella foto:(rosa u18 2012/2013: Giulia De Pasquale, Azzurra Buia, Benedetta Carachino, Camilla Guido, Ilaria Palumbo, Giulia Cioffi, Marika Russo, Paola Palumbo e Alessia Albanese, Giorgia Ascalone, Greta Mazzeo)

 

 

Mercoledì, 13 Febbraio, 2013 - 00:05