Una Magic determinata batte in casa il Brindisi

Partire bene in campionato è sempre importante, per la classifica e per il morale. Così è stato per la Magic Volley Galatina che domenica sera ha sconfitto per 3 set a 0 l’Assi Manzoni P. Brindisi.Il coach Andrea Perinelli parte con  Giulia Clementi in regia, Mara Serra e Giorgia Ascalone centrali,  Francesca Pica e Francesca Lia in posto 4,  Benedetta Bruno nel ruolo di opposto mentre  Demelsa Sanasi è il libero.
Buona partenza delle galatinesi sempre avanti nel punteggio: battute efficaci, bel gioco in attacco e in difesa e il set si chiude 25 a 15 per le padroni di casa. Stessa musica nei set successivi: le avversarie non riescono ad imporsi. In campo c’è una Magic determinata, carica, grintosa, con tanta voglia di vincere e di fare bene.
Parla il mister Perinelli a fine partita: “C’era emozione: era la prima di campionato e per molte ragazze la prima a Galatina. È stata una buona partita, un bel gioco su cui bisogna continuare a lavorare ancora tanto, ma il gruppo promette bene e ha voglia di dimostrare quello che sa fare. Bisogna continuare su questa strada.”
Con tre punti in tasca e la soddisfazione del buon risultato raggiunto, Bruno e compagne ritornano a lavorare in palestra in vista del prossimo match: il secondo incontro vedrà la Magic ospite del San Cassiano sabato 25 ottobre alle ore 18.30. Non mancate e, come sempre…FORZA MAGIC!

Mercoledì, 22 Ottobre, 2014 - 00:02