Una grande Magic in vetta a 32 punti
Ottima prestazione per Pica e compagne nella sfida di domenica scorsa contro il Castellaneta. Le padrone di casa hanno dimostrato, dall’inizio alla fine del match, tranquillità, precisione e affiatamento. Un primo parziale dettato da timori iniziali da entrambe le squadre, per procedere successivamente tutto a vantaggio delle galatinesi, determinate a fare bene nonostante una squadra avversaria pronta a dare filo da torcere. Il primo set si chiude 25-19.
Nel secondo parziale la Magic si lascia scappare qualche errore di troppo in battuta, mettendo a dura prova la pazienza di mister Perinelli. Si sa, però, che non basta questo ad abbattere le “Magiche” , che vanno a concludere il set per 25-14. Terzo set a rischio, in cui il vantaggio delle ospiti fa suonare la sveglia alle padrone di casa che riprendono in mano un ultimo set che si aggiudicheranno per 25-20.
Si conclude così il match che va a regalare 3 punti preziosi in casa Magic, augurando buon compleanno alla piccola-grande centrale Giorgia Ascalone.
Vi aspettiamo a tifare Magic, domenica 25 Gennaio, ore 18:30, ospiti in casa Minniebet Volley Tuglie nello scontro che andrà a chiudere il girone di andata del campionato.
Non mancate e, come sempre…FORZA MAGIC!
Tweet |