Un uomo si è allontanato da casa a Galatina. I parenti chiedono di aiutarli a rintracciarlo
Galatina - È stato segnalato l'allontanamento da casa di Bruno Abbracciavento, 36 anni, da poco residente a Galatina. L'uomo vive con la madre in via Mantova. Di lui non si hanno notizie da questa mattina alle ore 4:30. È uscito portandosi via uno zaino e lasciando solo un biglietto in cui scrive sostanzialmente: "Me ne vado, non vi preoccupate. Voglio cercarmi un lavoro e farmi una famiglia". Bruno Abbracciavento è invalido civile con disturbi psichici ed ha bisogno di accompagnamento. Al momento dell'allontanamento indossava una tuta ginnica, marca Ginova, con pantaloni di colore nero e giacca di colore rosso con strisce nere. Le scarpe erano ginniche di colore nero. Chiunque ne avesse notizie può chiamare i Vigili Urbani di Galatina allo 0836566514 o i numeri 112,113 e 115.
Alle ore 13 di oggi si è riunito in Prefettura il tavolo tecnico che coordina tutte le attività relative alle persone scomparse. Le ricerche si stanno concentrando sulla direttrice Galatina-Maglie, città da cui proviene Abbracciavento. Si sa per certo che è senza documenti e non ha né denaro né cellulare. In via Mantova 58 si è posizionato il Posto di Comando Unificato dei Vigili del Fuoco di Lecce. Il Nucleo di Protezione Civile di Galatina è attivamente impegnato nelle attività di ricerca.
Sono state informate tutte le Prefetture e le Questure d'Italia, i Compartimenti della Polizia di frontiera, Ferroviaria e stradale, le Società di trasporti pubblici, su strada e ferroviari della provincia.
Tweet |