Un augurio che sa di gratitudine

In prima linea. Perché la vita non ha bisogno di sotterfugi, di cose non dette, di poca chiarezza. A viso scoperto, con quello che siamo, che facciamo, che desideriamo.
Abbiamo voluto augurare a tutti una serena Pasqua in questo modo, mettendoci la faccia, convinti che “la verità ha mille volti”, ma alla fine una sola certezza. E nel nostro caso questa certezza è data dal nostro lavoro, dall’essere uniti nella passione, nella voglia di fare il massimo per realizzare qualcosa di buono.
I Vitelloni” non è solo un nome, ma un insieme di persone che lo animano, dalle molteplici qualità, dai caratteri più disparati, unite dall’impegno e dalla professionalità.
Allora è doveroso un grazie a chi ci sceglie quotidianamente e quotidianamente ci dà l’opportunità di creare un punto di riferimento in questa città che amiamo, nonostante i suoi difetti.
Grazie a chi nell’avventura del bistrot ha creduto e oggi sta contribuendo a renderla sempre più grande e attiva.
Grazie a chi nella pizzeria, da quasi dieci anni, trova sempre un luogo familiare in cui gustare buon cibo, ma soprattutto chiacchierare, ridere e rilassarsi.
Lo spirito con cui abbiamo iniziato è proprio questo. E con questo spirito continuiamo, grazie a voi.
Buona Pasqua.

Angelo, Francesco, Stefano