Tutto esaurito per il “Taxi a due piazze”

È terminata con un successo strepitoso ed un clamoroso sold-out la prima Edizione della rassegna “Teatro in Associazione 2016″ promossa ed organizzata dalla sezione di Galatina dell’Associazione Arma Aeronauticapresso il cine-teatro “Cavallino Bianco” dove è andata in scena “Taxi a due piazze”, la commedia nata dalla penna del commediografo Ray Cooney e magistralmente interpretata per l’occasione dalla compagnia teatrale “La Busacca” di Francesco Piccolo.
Il pubblico delle migliori occasioni, arricchito da un qualificato parterre di Autorità militari e civili, è stato letteralmente “rapito” dalla bravura degli artisti impegnati, in maniera superlativa, nella narrazione di una esilarante e piuttosto complicata storia d'amore di un tassista bigamo. Un crescendo di entusiasmo e di partecipazione, lunghi e calorosissimi gli applausi già dalle prime battute, e tripudio finale di pubblico hanno ripagato lo splendido sforzo degli attori.
Ad arricchire ulteriormente la serata ci ha pensato l'interpretazione canora di una giovanissima e promettente Ilaria Gravina che ha messo immediatamente in evidenza le straordinarie doti musicali, il garbo di una voce che, seppur  vigorosa, sa farsi leggiadra e delicata; un talento apprezzato dal pubblico presente che ha sottolineato più volte con entusiastici applausi l'esibizione dell'artista, della quale sicuramente sentiremo parlare.
Se l'evento è andato a buon fine è stato anche per merito della sensibilità di alcuni sponsor che ritengono fondamentale il ruolo sociale e culturale del Teatro nella comunità locale e dell’Amministrazione comunale di Galatina alla quale va il nostro sentito ringraziamento per la fiducia concessaci. Un ringraziamento particolare al Geometra Daniele Grappa, alla signora Salvatora Masciullo , Responsabile dello Sportello Unico Attività Produttive ed al Tenente della Polizia Municipale Cesario Pica  che, come sempre, hanno fattivamente contribuito alla buona riuscita della manifestazione.

Importante sottolineare che il successo è stato doppio visto che la serata aveva un fine benefico: raccogliere soldi per l’acquisto di un defibrillatore che verrà posizionato all’interno dello storico cine-teatro “Cavallino Bianco”.

La soddisfazione del pubblico che ha presenziato in questa prima Edizione ci spingerà certamente verso nuove ed entusiasmanti prospettive ed ulteriori appuntamenti.

Grazie a tutti

Mercoledì, 13 Aprile, 2016 - 00:06

Galleria