Tre successi consecutivi e la Magic è prima

Benedetta Bruno e compagne trovano il terzo successo consecutivo in campionato. A farne le spese, il Fatres Volley Castellaneta, a cui non basta la prova di grande sforzo per invertire l'andamento del match. Sin dai primi scambi è chiaro che la partita è a firma galatinese: da subito la Magic suona la carica e mette a segno un parziale che consente alla formazione di Perinelli di portarsi avanti. Le biancoblù trovano presto il ritmo, grazie agli attacchi delle nostre schiacciatrici che non perdonano, che vanno subito a chiudere il set. Partenza fulminea anche nel secondo parziale: la Magic gestisce con tranquillità il proprio gioco, permettendo alle avversarie qualche scambio in più, ma senza cambiare le carte in tavola. Il sestetto infatti porta a casa senza difficoltà anche il secondo set per 25-21.
Quella in campo è una Magic determinata, decisa più che mai a vincere una partita fondamentale per consolidare il posto in classifica. Il terzo set vede le stesse protagoniste in campo: la squadra galatinese dimostra abilità tecnica, massima concentrazione e grinta, non concedendo nulla alle avversarie. Ancora una volta Sanasi e compagne si portano in vantaggio, mettendo in serie difficoltà l’avversario. Il set vede le galatinesi condurre dal primo all’ultimo punto, fino ad arrivare al fischio finale sul 25-16.
Ottima prestazione delle nostre ragazze che con la 22ma vittoria su 25 partite disputate, consolidano il secondo posto in classifica, a -2 dalla capolista brindisi.
Ora manca l’ultimo match della stagione pallavolistica 2014-15 prima di concentrarci sui playoff per la serie B2. L’appuntamento è tra le mura amiche del Palazzetto dello Sport Fernando Panico, domenica 10 maggio ore 18.30, contro il Minniebet Volley Tuglie.

Non mancate e, come sempre…FORZA MAGIC!!!

Giovedì, 7 Maggio, 2015 - 00:02