Tre auto coinvolte, una donna ferita
Una macchina dietro l'altra in quello che sembrava il più classico dei tamponamenti a catena. Quello avvenuto circa un'ora fa su via Gallipoli, quasi all'altezza dell'incrocio con viale Santa Caterina Novella a Galatina, ha però coinvolto anche una giovane donna, A.S., sulla cui salute non si hanno ancora informazioni precise, perché è in ospedale in attesa degli accertamenti radiografici, come afferma il suo legale Daniela Sindaco.
Sul posto sono intervenuti subito i vigili della Polizia Locale per i rilievi di rito e per accertare la dinamica di quanto avvenuto.
In base alle prime ricostruzioni, una Panda era parcheggiata accanto al fruttivendolo e il proprietario era all'interno dell'esercizio per la spesa. Un'altra auto si è fermata dietro la Panda per far scendere una signora, sempre per entrare nel fruttivendolo. Una terza macchina, una Panda vecchio modello, ha tamponato la seconda macchina, per motivi ancora da capire. Urtando l'auto, questa stava per colpire la prima Panda, ma in quel frangente stava attraversando la strada una donna che è rimasta coinvolta nel tamponamento.
Il 118 giunto con un'ambulanza ha trasportato la donna presso il nosocomio galatinese. Le condizioni non sono apparse gravi, ma si aspetta la prognosi dei medici.
Tweet |