Terzo posto provinciale per l'under 13 della Showy

Terzo posto a livello provinciale per l’under 13 3vs3. Questo il verdetto del campo che ha visto i giovanissimi della Showy Boys Galatina guidati da Davide Quida giocarsi il bronzo con il Leverano battuto con il punteggio di 2-1. E’ la terza final four per la società bianco-verde su altrettanti campionati giovanili disputati.
“E’ un ottimo risultato quello ottenuto dai nostri giovanissimi – dicono dalla società galatinese – quello under 13 è un gruppo che presenta in organico molti allievi che si sono avvicinati alla disciplina della pallavolo da pochi mesi e il terzo posto provinciale assume una rilevanza ancora maggiore. Lo staff tecnico ha svolto un buon lavoro in fase di avvio dei corsi sino ad arrivare a una buona impostazione di squadra”.
La società ha accolto con soddisfazione questo nuovo traguardo: “gli allievi della Showy Boys si stanno distinguendo in questa stagione sportiva per aver raggiunto tutti gli obiettivi fissati in sede di programmazione delle attività e riuscendo ad accedere alla final four nei tornei provinciali a cui hanno partecipato, vale a dire under 15, under 14 e under 13 3vs3”.
Una buona notizia, oltre a quella degli ottimi risultati sportivi del settore giovanile, arrivata da Bari e dal Centro di Qualificazione Regionale Fipav che, nell’ambito dell’attività di qualificazione, ha convocato il quattordicenne allievo della Showy Boys Galatina Alessio Carcagnì al collegiale che si terrà il 24 aprile a Locorotondo. Solo sei gli atleti leccesi selezionati dal CQR Puglia, tra cui il giovane bianco-verde che avrà l’opportunità di partecipare al “Trofeo delle Province Kinderiadi Basilicata 2016” che si svolgerà il 25 aprile a Policoro, in provincia di Matera, e a cui hanno aderito due rappresentative interprovinciali della Puglia (1 e 2), la rappresentativa della Basilicata e quella provinciale di Salerno.

Sabato, 23 Aprile, 2016 - 00:00