Terzo posto della Showy-boys nella finale under 13

Si tratta del campionato 3x3, giocato su campo ridotto da squadre composte da 3 giocatori

La Showy Boys conquista il terzo posto nella Final Four provinciale del campionato Under 13 3x3. Un ottimo risultato sportivo quello ottenuto martedì pomeriggio dai piccoli allievi bianco-verdi che, sul campo di Alessano, si sono confrontati in semifinale con i padroni di casa e nella successiva finale con il SVS S.M. "A. Grandi" Lecce B. Un bel pomeriggio di sport e condivisione per tutti i ragazzi che hanno partecipato alla fase conclusiva del torneo under 13 3x3 e un traguardo che ripaga i ragazzi della Showy Boys per l'impegno profuso nel corso della stagione.
Particolarmente emozionata in panchina il dirigente Anna Maria Mandorino che ha seguito da vicino il cammino dei ragazzi e soddisfatti i tecnici Giacomo Marti, che ha guidato la squadra dalla panchina, e Rino Martina, coordinatore del settore giovanile bianco-verde. "Siamo felicissimi perchè il gruppo ha lavorato davvero tanto in palestra - dicono i due componenti dello staff - questo per loro deve essere il punto di partenza per continuare a migliorarsi e crescere tecnicamente".
Il primo posto è stato conquistato dalla SVS S.M. "A. Grandi" Lecce A mentre il secondo dalla Sisa Gaetani Alessano. Al quarto piazzamento la SVS S.M. "A. Grandi" Lecce B. Complimenti ai "boys" Lorenzo Esposito, Marco Martina, Mirko Rossetti e Giovanni Urso

Venerdì, 2 Maggio, 2014 - 00:00