Tentazioni senza tempo

Natale è racconto. Di qualcosa di buono. Di un sogno, di una fantasia. Della tentazione che in particolare i piccoli hanno di buttarsi tra i pacchi sotto l'albero e scoprire prima del 25 dicembre quale sorpresa si cela in questa o quella busta.
Pelletterie Dolly quest'anno ha voluto che fossero le immagini a raccontare, in una sorta di "film muto" in cui le didascalie sono solo una cornice sottile a quel filo conduttore di "attesa tradita" che accompagna l'interazione di una mamma e di una figlia in un clima familiare di festa. La tradizione Dolly, che da oltre cinquant'anni accompagna la scelta del dono di qualità, spiega con semplicità come non ci sia un'età o un tempo per lasciarsi tentare dalla possibilità di fantasticare, di immaginare. Basta un dettaglio a trasformarti in principessa.


Un bel lavoro in forte sinergia con altre aziende del nostro territorio. Grazie a Amarcord wine bar, a Gruppo Mimì parrucchieri, a Eva G e a Linea Casa per la collaborazione.
La campagna natalizia di Dolly si apre con la grande novità dell'inaugurazione dello store di Lecce con la seconda edizione della Dolly Fashion Night.
Domenica 7 dicembre 2014, a partire dalle ore 17, in via Nazario Sauro 34, musica, aperitivo e gioco fotografico per l'apertura del nuovo punto vendita.

 

"Manca poco al Natale. In casa fervono i preparativi.
Sono già arrivati i primi pacchetti sotto l'albero.
La curiosità della scoperta non sembra voler aspettare e quella busta attira troppo l'attenzione.
Non c'è rimprovero che fermi la tentazione.
Non c'è sogno che non si possa fare con una borsa Dolly"