'Tennis day'. Il Circolo di Galatina apre le porte agli appassionati
Il “TENNIS DAY”, questo il nome dell'iniziativa organizzata dal C.T. Galatina, prenderà vita domenica 3 febbraio. Il Circolo Tennis di Galatina, infatti, aprirà le porte a tutti gli appassionati di sport e visitatori fin dalle prime ore del pomeriggio. Dalle 17 fino a sera, invece, gli appassionati di tennis, potranno calcare i cinque i campi in terra rossa messi a disposizione gratuitamente dal club, improvvisandosi il Federer o Nadal di turno, insieme ai nostri maestri federali.
Le novità non si fermano qui! Oltre alle normali attività tennistiche, il Consiglio Direttivo ha programmato una serie di iniziative che vanno dal secondo torneo di calcetto, che si sta per concludere, al famoso “Veglione del tennis” che si svolgerà Venerdi 8 Febbraio, ai Centri Estivi per Bambini che da giugno apriranno la stagione estiva.
E’ questa l’occasione per invitare tutti gli appassionati di tennis a supportare la nostra prima squadra che dal 20 Aprile esordirà nel campionato nazionale di serie B. “Entusiasmo, impegno ed amore per lo sport ci guideranno durante tutto il nostro mandato. -scrive Giovanni Licignano, vicepresidente del Circolo- Siamo certi che il consiglio direttivo eletto poche settimane fa, possa coinvolgere tutte le fasce di età, ponendo però grande attenzione alle nuove generazioni, in modo da dare una nuova impronta, più giovanile e dinamica, al tennis galatinese ed al nostro circolo, fin dalle prime iniziative che abbiamo programmato e che metteremo in atto a partire da domenica prossima”.
Tweet |