Tanti complimenti anche sui social per i neo eletti parlamentari galatinesi

Fissati per domenica 11 marzo gli incontri in cui i due esponenti del M5S saluteranno gli elettori di Collemeto, Noha e Galatina

Tutti li vogliono e tutti li cercano ma pochi li trovano. In tanti vorrebbero avere loro notizie (alcuni hanno scritto e telefonato anche a galatina.it) ma Leonardo Donno, tecnico impiantista e neoletto deputato, e Cataldo Dino Mininno, ufficiale dell’Aeronautica presso l'Aeroporto "Fortunato Cesari" e Senatore, si concedono solo agli amici e a qualche fortunato giornalista della carta stampata.
Chi vorrà incontrarli dovrà attendere domenica prossima 11 marzo. Alle ore 17 saranno presso il comitato di Collemeto per poi passare alle ore 18 in quello di Noha e, infine, “per la festa di chiusura” alle ore 19 in piazza Alighieri n. 7 a Galatina.
Intanto sono numerose le testimonianze di affetto e di apprezzamento che ricevono sui rispettivi profili facebook. 
“Vada onorevolele  Leonardo Donno, siamo tutti con Lei!  -scrive Aldo Romano- Le do del “Lei” perché oggi Lei è un personaggio di rilievo. Buon lavoro e... non si dimentichi di Collemeto nelle sue donazioni aut rimborsi, visto che la nostra frazione è da tempo abbandonata da Dio e dagli uomini (uomini intesi come amministrazione comunale!)”.
“È iniziato tutto così, come semplici attivisti che condividono gli stessi ideali –confida Alberto Contaldo che pubblica anche una foto- e che credono nel cambiamento. Oggi sono orgoglioso di poter essere rappresentato alla Camera da Leonardo Donno e al Senato da Cataldo Dino Mininno, finalmente si sente un'aria nuova nella nostra città. Spero sinceramente che la vecchia politica fatta di caffè offerti al bar e voti elemosinati casa per casa giunga al termine. Respiriamo un'aria nuova e un grosso in bocca al lupo per i nostri parlamentari 5 Stelle!”
“Non è una sviolinata intendiamoci –è la premessa di Mario Mariano rivolta al senatore Mininno- ma ho sempre pensato che hai stoffa da vendere. Complimenti!”

Giovedì, 8 Marzo, 2018 - 00:07

Galleria