Successo della Magic sull'Alessano

Domenica 21 febbraio grande soddisfazione  in casa Magic per la netta vittoria sull'Alessano della giovane squadra galatinese, entusiasmando i fedeli tifosi del palasport F.Panico.
La Magic comincia il match facendo il proprio gioco e riesce a mettere in difficoltà la squadra avversaria: nonostante qualche errore di troppo in battuta, le padroni di casa si aggiudicano il primo set lasciando l'Alessano a 17 punti. 
Il secondo set non cambia musica: la squadra avversaria non ha reazione, la squadra di Perinelli non le dà modo di entrare in campo. Anche il secondo set si conclude così a favore della Magic per 25-16.
Solo nel terzo set l'Alessano inizia ad accedersi e ad entrare in partita, ma la Magic ormai è troppo determinata a portare a casa l'intero bottino in palio. Così, regalando al pubblico un bello spettacolo di pallavolo, la Magic si aggiudica senza alcuna esitazione il terzo set e l'intera partita.
La squadra sta crescendo non solo dal punto di vista tecnico (con un mister come Andrea Perinelli non c'erano dubbi in merito), ma anche dal punto di vista caratteriale; l'esperienza di Francesca De Paolis, mamma da appena 7 mesi, è un esempio per le giovani atlete di tenacia determinazione e attaccamento alla maglia Magic.
Prossimo appuntamento domenica 28 febbraio a San Cassiano alle ore 18:30
Continuiamo a seguire e a tifare per le nostre ragazze: non mancate e, come sempre, FORZA MAGIC!!!
Giovedì, 25 Febbraio, 2016 - 00:03