Squilli di tromba per il Bancomat a Collemeto e poi il nulla
Gentile direttore, verso la fine della primavera a noi cittadini di Collemeto fu comunicato, con squilli di tromba anche a mezzo stampa, che, prima dell'estate 2014, avremmo finalmente avuto lo sportello Bancomat (solo chi non possiede quel pezzettino di plastica non può capire l'importanza). Eravamo tutti contenti, sembrava il tramonto delle code all'interno dell'ufficio postale per prelevare.
L'estate è finita e del Bancomat non si vede nemmeno l'ombra. Credo che vista l'estate in arrivo la parola bancomat era scritta sulla sabbia e le onde ben presto l'hanno cancellata.
Cari politici di maggioranza e di opposizione (se ci sono ancora) non dimenticatevi questo argomento per i futuri comizi elettorali.
Cari consiglieri di maggioranza vi prego, non fate come il nostro governo del fare che vive di annuncite.
Gentile Walter, Luigi Lagna, delegato alla frazione di Collemeto, il 18 aprile 2014 scriveva: "Infine, considerato che siamo pienamente convinti nell'azione politica del FARE e non dell'apparire, informo tutta la cittadinanza di Collemeto e Santa Barbara che a breve si terrà un incontro con un Responsabile della Direzione Regionale Poste Italiane di Bari, per definire l'iter che porterà ad installare lo sportello Bancomat a Collemeto". Si è ancora alla ricerca dell'iter o la strada si è già intrapresa? Quando l'attesa macchinetta verrà installata a Collemeto. (d.v.)
Tweet |