'Spring fest', un I maggio di sorrisi con i bimbi di Castellinaria

 Voglia di sole, di aria pulita, di colori. Ma soprattutto di sorrisi. L’intento della Spring Fest, organizzata da Castellinaria Baby Space, è principalmente questo: far sorridere grandi e piccini. Il primo maggio 2015, tra via Val d’Aosta e Largo Tevere (vicino a Castellinaria) a Galatina, ci sarà la possibilità di trascorrere una mattinata diversa in allegria. Protagonisti certamente i bambini a cui la Spring Fest è dedicata, ma le famiglie al completo potranno godersi le attività e prendersi delle ore spensierate da condividere con i propri cari e con gli amici.
Sono previste splendide animazioni con il trampoliere e i gonfiabili. Mago Yuri si dedicherà ai giochi di prestigio, mentre ci si potrà divertire con il pony, la baby dance, il trucca bimbi e vari laboratori creativi.
Lo sport metterà, poi, nei piedi e nelle mani di tutti la frenesia di una giornata all’aria aperta. Un ringraziamento particolare va allo studio odontoiatrico Modoni Romano di Galatina-Casarano, al Circolo Ippico Inclusive, a Ecom – Servizi Ambientali, ad Adalgisa Romano per Art & Ars Gallery e alla Farmacia Licignano di Galatina che hanno voluto sostenerci in questa iniziativa. Saranno loro ad attivare durante la giornata dei laborativi creativi e informativi con l’intento di saperne di più su curiosità e problematiche che interessano tutti, grandi e piccoli.
Ringraziamo anche il Comune di Galatina per il patrocinio, Fidelpol, Edil Romano, SuperBall e CSI Galatina.
Si comincia alle ore 10.
Martedì, 28 Aprile, 2015 - 00:05

Galleria