"Solidarietà a Marcello Amante"

I tre portavoce del M5S di Galatina invitano al #Coraggio e al #NoAllamafia
Paolo Pulli, consigliere comunale, Leonardo Donno, deputato, e Cataldo Mininno, senatore, hanno diffuso un comunicato stampa in cui, esprimendo la posizione del M5S di Galatina, fra l'altro, scrivono: "Esprimiamo nei confronti del Sindaco Marcello Amante e dell’intera amministrazione comunale la nostra solidarietà e il pieno sostegno ad ogni azione atta a contrastare infiltrazioni mafiose e, più in generale, l’illegalità. Pieno sostegno nei confronti del Vice Questore Giovanni Buono, degli investigatori e della Procura impegnati nell’inchiesta.
Le indagini hanno portato alla luce uno scenario inquietante; la mafia che si sostituisce alle istituzioni per regolare le controversie fra cittadini, per indirizzare l’economia, per controllare la microcriminalità ed anche per condizionare l’esito delle competizioni sportive. 
(...) È giunta l’ora di prendere le distanze da questi comportamenti criminali e dire BASTA!
Il contrasto alla mafia è una priorità per il MoVimento 5 stelle ed i suoi portavoce. 
Saremo sempre dalla parte di quanti intraprenderanno azioni atte a contrastare ed estirpare questo cancro dalla nostra terra. Non è più il momento dell’omertà e della paura. Le Istituzioni, lo Stato, devono essere dalla parte dei cittadini. 
Liberiamo la città dalla mafia!!! 
Invitiamo tutti gli esponenti delle forze politiche di Galatina e delle frazioni, presenti in consiglio comunale e non, a prendere le distanze da tali condotte e dal clan Coluccia che ci auguriamo venga smantellato al più presto e chiediamo a tutti i cittadini di unirsi per pretendere una città libera dalla mafia!!!
#Coraggio #NoAllamafia
'La mafia non è affatto invincibile; è un fatto umano e come tutti i fatti umani ha un inizio e avrà anche una fine. Piuttosto, bisogna rendersi conto che è un fenomeno terribilmente serio e molto grave; e che si può vincere non pretendendo l'eroismo da inermi cittadini, ma impegnando in questa battaglia tutte le forze migliori delle istituzioni.' Giovanni Falcone".
il portavoce in Comune Paolo Pulli
il portavoce in Senato Cataldo Mininno
il portavoce alla Camera Leonardo Donno"
Giovedì, 17 Maggio, 2018 - 15:50

Galleria