Si possono ritirare i tesserini venatori

I cacciatori salentini potranno partecipare regolarmente all’imminente stagione venatoria, che si aprirà ufficialmente in Puglia il 18 settembre prossimo, grazie all’impegno e al grande sforzo organizzativo messo in campo dalla Provincia di Lecce.
L’Ufficio caccia dell’Ente, infatti, ha predisposto, in tempi ristrettissimi, tutti i plichi contenenti i 5200 tesserini numerati e altro materiale da destinare ai cacciatori residenti nella provincia di Lecce tramite i Comuni.
Spetta ora ai Comuni procedere al ritiro e alla consegna dei plichi ai cacciatori per ultimare l’iter. A questo proposito, il Servizio Tutela e Valorizzazione ambientale della Provincia di Lecce, guidato dal dirigente Rocco Merico, informa che i plichi possono essere ritirati giovedì 25 agosto, dalle ore 8.30 alle ore 14, presso l’Ufficio protocollo al piano terra di Palazzo dei Celestini e da lunedì 29 a mercoledì 31 agosto, negli stessi orari (venerdì 26 agosto gli uffici provinciali resteranno chiusi per la ricorrenza del Santo Patrono).
In base al Calendario venatorio approvato dalla Giunta regionale, per i residenti in Puglia la stagione venatoria 2016-2017 si aprirà ufficialmente il 18 settembre per terminare il 29 gennaio 2017.

Giovedì, 25 Agosto, 2016 - 00:02