Si fa presto a dire 'si'. Parte la stagione autunnale degli 'Armonauti'

Il prossimo allestimento della Compagnia Armonauti andrà in scena nei giorni 13, 14 e 15 settembre alle ore 21:00 presso il proprio SPAZIOARTE sito in via Garibaldi 12 ad Alezio. Si fa presto a dire “sì” è il titolo della commedia brillante in due atti di Mimmo Titubante.  Sandro, scapolo irriducibile,  seduce Paola che è alla ricerca di un ragazzo che le voglia bene e che la rispetti. Dopo la sua ennesima scappatella Paola decide di lasciarlo e lui, pur  di non perderla, si  gioca la carta della convivenza. Hai visto mai che stando insieme come una coppia normale, riesca a trovare quell’equilibrio che non ha mai posseduto?  Paola è la donna dei suoi sogni, ma il matrimonio resta comunque il suo peggior incubo….
Interpreti: Franco Alemanno, Maria Cuccoli, Emanuele Greco, Fiorella Demitri, Salvatore Coluccia, Regia e scene Salvatore Coluccia, Tecnici Audio/video: Vincenzo Grassi, Stefano Manno.
Con questa commedia la Compagnia dopo l’intensa attività estiva, apre la stagione autunnale che si prevede altrettanto ricca di eventi di vario tipo, nell’intento di far diventare lo SPAZIOARTE “luogo” di riferimento per le realtà associative culturali della zona, grazie anche al sodalizio stretto ultimamente con Officina Chinaski ed al sostegno dell’Azienda Cinema Teatri riuniti di Gallipoli, nonché dell’attenzione del Comune e della Pro Loco di Alezio. Non mancheranno i corsi di formazione e di avviamento alla recitazione, i laboratori teatrali, gli stages con docenti di provata competenza professionale.
Info e prenotazioni 3283167127

 

Venerdì, 13 Settembre, 2013 - 00:00