Si era lasciato cadere nel vuoto. È spirato al 'Vito Fazzi' poco dopo mezzogiorno

Salvatore Massaro, 67 anni, purtroppo non ce l'ha fatta. È spirato, poco dopo mezzogiorno nel reparto rianimazione dell'Ospedale 'Vito Fazzi' di Lecce. L'ex-ufficiale della marina era stato dimesso ieri dall'ospedale di Galatina. Oggi, alle ore 9:30 ha tentato nuovamente di farla finita, concretizzando il suo intento di buttarsi dal terrazzo della sua abitazione in via Crotone. Il pensionato, originario del tarantino, aveva tenuto con il fiato sospeso tutta la città a fine maggio quando per tre ore aveva minacciato il suicidio dalla stessa terrazza da cui oggi si è lasciato cadere nel vuoto.
Stamattina, dopo aver dormito fuori casa, deve probabilmente aver aspettato che la ex compagna uscisse per raggiungere il terrazzo.
Sul luogo sono arrivati subito i Carabinieri. Ma appena sono giunti sul posto anche i Vigili del Fuoco, l'uomo si è appeso sul cornicione. Ha resistito qualche attimo e poi si è lasciato andare da un altezza di circa dieci metri.
Aveva riportato un grave frattura alla base del cranio e una frattura scomposta alla gamba destra. Le sue condizioni erano apparse subito gravi, era infatti  in coma profondo. I sanitari del 118 di Galatina lo hanno stabilizzato e poi trasportato al 'Fazzi' di Lecce. I medici della rianimazione non hanno potuto evidentemente fare nulla per salvargli la vita.

La cronaca del 30 maggio 2013

Martedì, 11 Giugno, 2013 - 10:16