Si cerca Pietro Vigneri scomparso da alcune settimane

Pietro Vigneri, 48 anni, galatinese, non dà notizie di sé da alcune settimane.  La sorella ed il fratello, allarmati dalla lunga assenza, ne hanno denunciato la scomparsa al Commissariato di Galatina. Questo atto formale ha messo in moto le procedure che hanno portato alla riunione in Prefettura del Tavolo di coordinamento per le ricerche di persone scomparse. Si è deciso così di ampliare le ricerche già operative dalla serata di ieri, grazie all'impegno delle Forze dell'Ordine, con il coinvolgimento dei Vigili del Fuoco, del 118, della Croce Rossa, della Polizia Locale di Galatina, dei volontari della Protezione Civile, oltre a tutti gli organi che istituzionalmente sono competenti nelle ricerche.
Nel corso della riunione sono state condivise ed approfondite le informazioni in possesso e sono state stabilite le modalità di prosecuzione delle ricerche. Pietro Vigneri, piuttosto conosciuto in città, è solito allontanarsi da casa per alcuni giorni senza però mai dare nessun tipo di problema o preoccupazione. Circa tre settimane fa era stato, invano, cercato in tutto l'Ospedale nel caso si fosse rifugiato in qualche locale abitualmente chiuso.
Chi dovesse incontrarlo può avvertire il 113, il 112 oppure telefonare al Commissariato di Galatina 0836638211 o ai Vigili urbani 0836566514.

Sabato, 6 Luglio, 2019 - 18:49

Galleria