Showy-Boys e Radio Orizzonti Activity insieme anche nella prossima stagione

Si conferma anche per la stagione sportiva 2013/2014 la collaborazione tra Radio Orizzonti Activity e Showy Boys. Un binomio vincente con la nota emittente galatinese, media partner della società sportiva bianco-verde già nella passata annata sportiva. Anche nella prossima stagione, quindi, Radio Orizzonti Activity affiancherà la Showy Boys per promuovere l'attività e le iniziative che dal prossimo luglio e sino a giugno 2014, termine della stagione sportiva, saranno organizzate dalla società di pallavolo.
La storica emittente radiofonica, presente sul territorio da 35 anni, garantirà la copertura della campagna promozionale dei corsi di minivolley e pallavolo che inizieranno subito dopo il periodo estivo attraverso la messa in onda di specifici spot, la partnership nell'organizzazione degli eventi e la partecipazione di dirigenti, allenatori e allievi della Showy Boys nei programmi del palinsesto radiofonico.
"Grazie a questa preziosa partnership - spiega Daniele Masciullo, presidente della Showy Boys - i nostri ragazzi potranno vivere nuove esperienze di carattere sociale e ricreativo al di fuori dell’attività sportiva prevista dai corsi di pallavolo. Il supporto offerto da ROA come media partner riveste un ruolo importante anche perchè si tratta di una realtà galatinese e di un marchio storico della Città così come storico è il nome della nostra società".
 "Siamo felici di poter continuare la collaborazione con la Showy Boys -afferma Vincenzo Mele, direttore di Radio Orizzonti Activity- Crediamo moltissimo nel progetto Scuola Volley voluto e portato avanti con grande impegno dalla società. E' fondamentale essere presenti e dare il proprio supporto per queste interessanti iniziative, soprattutto quando il lavoro è finalizzato esclusivamente a promuovere  l'attività sportiva tra i giovani. E poi, la radio, per i nostri ragazzi, è sempre stato uno strumento importante".
Radio Orizzonti Activity trasmette sulle frequenze 103.4 Mhz per le province di Lecce, Brindisi e Taranto e 102.8 Mhz per Galatina e hinterland. In streaming attraverso il sito dell'emittente all'indirizzo www.radiorizzonti.net/live-streaming

Giovedì, 20 Giugno, 2013 - 00:00