Showy Boys, aperta la sede sociale

Una visita virtuale per i lettori di galatina.it

Non capita spesso di vedere in un piccolissimo spazio tante emozioni e tanti ricordi affollarsi nella mente di chi si accinge a oltrepassare la soglia di ingresso del nuovo locale adibito a sede sociale della Showy Boys A.s.d. sito a Galatina nella centralissima Piazza San PIetro al civico 25. Sono stati tanti i galatinesi che hanno almeno una volta avuto a che fare con il bianco e il verde, i colori sociali di un gruppo che ha fatto la storia della pallavolo galatinese. Chi direttamente da atleta, chi da sportivo seguiva i suoi beniamini, chi da dirigente, chi da semplice collaboratore, tutti si possono rivedere nella collezione di foto che parte dal lontano 1967 e arriva ai giorni nostri.
La raccolta di materiale, condotta senza tregua, ci ha onorato di tanti cimeli "storici" donati da altettanti amici che hanno creduto nella nuova scommessa e hanno appoggiato l'iniziativa senza esitazione.
Proprio questo ha permesso la presenza nella sala, ad esempio, della maglia numero 8 usata dal capitano nella stagione sportiva 1982/1983 disputata in serie A2 ed indossata dall'atleta bulgaro Stoev e di tanti altri gadget e maglie delle varie annate sportive. Si tratta di un altro passo importante per la società galatinese che aggiunge questa nuova iniziativa a quelle già collezionate, sportive e sociali, realizzate nel primo anno di attività.
"I dirigenti hanno fortemente voluto offrire questa opportunità ai soci e a numerosi amici e simpatizzanti. Tantissimi scatti che raccontanto la storia della società di pallavolo di Galatina, oltre alle immagini più recenti dell'attività svolta dai giovani tesserati -sottolinea Daniele Masciullo, presidente del club- con l'invito a tutta la cittadinanza a visitare dal vivo l'esposizione fotografica per ri-gustare le stesse sensazioni provate in passato".
Offriamo ai lettori di galatina.it una visita virtuale, fotografica, con la speranza che sia solo un invito ad azzerare la distanza tra presente e passato assaporando dal vivo tutto ciò che qui si può vedere in anteprima. Buona visita!

Giovedì, 25 Luglio, 2013 - 00:08

Galleria