Sesta vittoria della Magic Volley Galatina
Galatina sotto tono nella prima frazione di gioco, dove superficialità e poca concretezza, in un campo particolarmente difficoltoso, hanno risvegliato una squadra avversaria che, padrona di casa, ha tenuto testa ad attacchi e servizi efficaci ma non del tutto incisivi. Un Galatina che risorge e mette a segno 2 ace, buone giocate a muro e vincenti contrattacchi aggiudicandosi il set sul 28-26. Chiare le incertezze e le difficoltà delle nostre laterali in una giornata non molto propizia, così come l’evidente capacità di rialzarsi nel momento di bisogno comune. Secondo set, infatti, che non lascia dubbi e si va a concludere 25-15 per il team ospite. Un set, questo, in cui la Magic sfrutta un ottimo servizio e non sbaglia, non più.
Tornano in campo le due formazioni in un terzo set a dir poco eclettico. Il Caprarica, nonostante i due set precedenti, non demorde e non lascia cadere un pallone, serve al meglio e incornicia il tutto con attacchi cercati e pallonetti intelligenti. Questo porta al finale di 25-27 per Caprarica Volley. Nell’ultimo set Bruno e compagne dimostrano un atteggiamento diverso, le cose sono cambiate. Non c’è storia. Galatina serve egregiamente e rende difficoltose le rigiocate avversarie, piazza bene i propri attacchi e raccoglie ogni pallone prima di fargli toccare terra.
La Magic è tornata e chiude il match sul 25-13.
Una bella partita, dunque, che ha visto le due squadre confrontarsi e lottare davanti agli occhi di un pubblico caloroso, nonostante la poca capienza della palestra di Caprarica. Un Galatina che ha dimostrato di poter inciampare in errori di nervosismo, concentrazione e cali fisici ma ancor più di potersi rialzare, di riuscire a ritrovare la carica e la forza di squadra perfetti per concludere al meglio.
Una Magic che non molla! Ora vi aspettiamo, Domenica 30 Novembre ore 18.30 presso il Pala Panico di Galatina che verrà sfidarsi la Magic Volley Galatina contro Pallavolo 80 Brindisi. Due squadre al vertice in questo campionato che lotteranno per conquistare il momentaneo primato e che saranno certamente in grado di entusiasmare gli spettatori.
Non mancate e, come sempre…FORZA MAGIC!!!
Tweet |