Sei ori per lo Zen Shin di Galatina a Roma
Si chiude come meglio non poteva la stagione agonistica della Polisportiva Zen Shin di Galatina, impegnata lo scorso 18 giugno a Roma nel "Oriente Experience - Internationa Dragon Cup - 1° Memorial Agostino Moroni", evento di Kung Fu - Sanda nel quale hanno avuto modo di cimentarsi giovani ed interessantissimi allievi del team che fa capo ad Antonio Buono.
La compagine galatinese, composta da ben sette atleti di cui addirittura tre donne, ha ampiamente figurato, portando a casa un risultato di grande prestigio. Tutti i figthers zenshiniani sono infatti andati a podio, aggiudicandosi sei medaglie d'oro (Gabriele De Giorgi, Francesco Maglio, Francesca Grasso, Giorgia Mandorino, Lal Lisi e Antonio De Donno) ed un argento (Miriana Colazzo).
Grande la soddisfazione di Antonio Buono, il quale non ha perso occasione per ringraziare anche i suoi istruttori Alessandro Arcadi e Simone Chittano, per aver garantito la continua collaborazione, e dunque per aver così contribuito ad ottimizzare il lavoro di un'équipe come sempre molto efficiente.
Proprio all'esito di questa competizione, Buono e Graziella Sales (rispettivamente direttore tecnico e presidente della Zen Shin Galatina) hanno inteso rivolgere un grande "Grazie!" a tutti i numerosissimi ragazzi che popolano e costituiscono il mondo zenshiniano, nonché a tutti i genitori che, con sempre più convinzione, pensano alla Zen Shin come al luogo ideale per infondere nei propri figli i sani valori dello sport.
Tweet |