Scontro fra moto e auto sulla tangenziale est

In prognosi riservata i guidatori dei due mezzi. Sul posto tre ambulanze ed i Vigili del Fuoco. L'incidente nei pressi dello svincolo per Sogliano Cavour

Due uomini ricoverati in prognosi riservata al ‘Vito Fazzi’ rappresentano il bilancio di un pauroso incidente che si è verificato intorno alle ore 11:35 sulla tangenziale-est di Galatina, in prossimità dello svincolo per Sogliano Cavour.  I mezzi coinvolti sono un Fiat Fiorino, guidato da A. M. sessantanovenne  di Casarano, ed una moto Yamaha,  condotta da C. C., quarantatreenne di Aradeo. Sul posto sono intervenute tre ambulanze, una da Galatina con un medico e le altre da Martano e Copertino.  Il centauro è apparso subito in condizioni più gravi ed è stato immediatamente trasportato all’Ospedale di Lecce dal mezzo di soccorso martanese su cui è salito il medico. I sanitari galatinesi si sono, invece, occupati dell’uomo rimasto incastrato fra le lamiere dell’auto. Per liberarlo è stato necessario l’intervento dei  Vigili del Fuoco di Maglie. L’uomo è stato, poi, ricoverato al ‘Fazzi’ dall’ambulanza medicalizzata di Copertino.
La ricostruzione della dinamica dell’incidente è affidata ai rilievi della Polizia Stradale di Maglie. La viabilità è stata assicurata dai Vigili Urbani di Galatina.

Domenica, 6 Dicembre, 2015 - 18:11

Galleria