Schianto sulla Galatina-Lecce, conducenti salvi per miracolo
La settimana inizia con un grave incidente che però non ha fortunatamente conseguenze nefaste. Il fatto è accaduto intorno alle 6,45 di stamattina sulla Galatina-Lecce, all'altezza di "Marra Pavimenti". Protagonisti dello schianto una Punto, guidata da Marco Marra, 40 anni, galatinese, e un camioncino condotto da Alessandro Calabro, 40enne di Carpignano Salentino.
I due erano entrambi in direzione di Galatina. Non è ancora chiara la dinamica dell'impatto. Si ipotizza un sorpasso o comunque un tamponamento che poi ha fatto uscire di strada i mezzi facendoli finire nella scarpata.
Sul posto sono intervenuti i Vigili della Polizia Locale di Soleto, coadiuvati da quelli di Galatina. La viabilità è stata affidata ai Carabinieri di Soleto e di Galatina.
I due uomini sono ora ricoverati presso l'ospedale di Galatina, ma non sembrano avere subito lesioni gravi. Marco Marra è un dipendente della società che gestisce i distributori Q8 a Galatina e Merine.
Alessandro Calabro ha un negozio di frutta e verdura a Carpignano Salentino. Aveva appena acquistato la merce da rivendere presso il grossista che ha sede a trecento metri dal luogo dell'incidente.
Tweet |