SBV nel capoluogo contro la Lecce Volley
A poco meno di sette giorni dalla gara con la MB Volley Ruffano, la Salento Best Volley è pronta per affrontare la quarta giornata del campionato regionale maschile di serie C, sfidando in trasferta il Lecce Volley. La squadra del presidente Panico, che al momento consolida il primato in classifica, scenderà in campo sabato 21 novembre contro la formazione giallorossa di Ettore Selvaggi che invece è ottava, a quota 3, avendo però già rispettato il turno di riposo. Sarà una gara da non sottovalutare, il Lecce è una squadra ben assemblata e non ci devono essere “pause di gioco” per i ragazzi di mister Baldari.
Il lavoro di preparazione fisica in palestra e le sedute tecniche sul campo si stanno svolgendo col massimo impegno, per cui sabato, pur dovendo a fare a meno della presenza in campo del capitano De Lorentis C. per l’infortunio subito alla caviglia domenica scorsa, il 6+1 galatinese ha tutte le carte in regola per offrire una prestazione di spessore.
L’appuntamento per tutti i tifosi è sabato 21 novembre alle ore 18.30 presso il Palasport “G. Ventura” di Lecce di piazza Palio.
Tweet |