SBV Galatina, voglia di ben figurare contro la Sandemetrio Volley Specchia

Si ritorna in campo tra le mura amiche. Domenica la Salento Best Volley ospiterà la Sandemetrio Volley Specchia per la 19ma giornata del campionato maschile di serie C. Dopo la vittoria sul campo di Casarano, i motivi per conquistare altri punti, sono tanti, con la voglia di giocar bene queste ultime quattro gare.
“Siamo ormai alla fine di questo campionato, dichiara il dirigente Piero De Lorentis – abbiamo attraversato un periodo difficile, ma pian piano ne stiamo uscendo. Dopo questa pausa ripartiamo carichi per proseguire il campionato concentrati, senza lasciar andare via punti.Le risorse le abbiamo, bisogna solo saperle sfruttare al meglio.
”Specchia  attraversa un buon periodo conquistando punti preziosi come quelli sul parquet casalingo con il  San Vito nell’ultima gara prima della pausa pasquale. Quella di domenica sarà una squadra che sicuramente metterà in difficoltà i blu-celesti, ma quest’ultimi devono giocare con la grinta e la concentrazione che li contraddistingue. La Sbv è settima in classifica con 21 punti, mentre gli ospiti sono a quota 24 rivestendo il quinto posto, che vale l’accesso ai play-off.

L’appuntamento è domenica 3 aprile alle ore 18.30 presso il Palazzetto dello sport “F. Panico”, via Chieti  Galatina.

Venerdì, 1 Aprile, 2016 - 00:00