SBV Galatina e Polo 3 espugnano Castellana Grotte

Risuona in terra di Bari, più precisamente a Castellana Grotte, l’urlo liberatorio dei ragazzi di mister Pendenza che battendo i padroni di casa della Matervolley e il sestetto dell’Ideal Talsano accedono alle final four regionali in programma il 06 e 07 giugno. Si copre di gloria l’Istituto Comprensivo Polo 3, sotto la guida della dirigente Rosanna Lagna  che ha affidato alla SCUOLA SECONDARIA 1^ GRADO “GIOVANNI XXIII”, in regime di partenariato collaborativo con S.B.V. GALATINA, la materializzazione del progetto “SCHOOL e SALENTO BEST VOLLEY” sposando in pieno finalità ed obiettivi. Ed ecco allora che l’operato della professoressa  Marcella De Bonis ,in sintonia con il tecnico federale Laura Pendenza, si trasferisce sui campi di gioco in manifestazioni FIPAV che danno lustro all’istituzione scolastica , alla città di Galatina e al movimento pallavolistico in generale.
“La stretta collaborazione con la dirigenza societaria della S.B.V., afferma la professoressa Rosanna Lagna, si sviluppa in una dinamica molto sinergica tra campo dell’istruzione pubblica e associazionismo sportivo,  con attività  volte a sostenere l’inclusione sociale e le pari opportunità.
Ricordo , continua il massimo dirigente del Polo 3, che incoraggiare la partecipazione allo sport e all'attività fisica, in particolare, oltre a far parte dei programmi del MIUR  , sostiene  conformemente gli orientamenti dell’UE ed è un deterrente alla violenza, al razzismo, alla discriminazione e all'intolleranza.
Auguro ai miei giovani studenti, impegnati  nella settimana prossima in questo importante avvenimento, di raggiungere traguardi importanti com’è nelle aspettative di tutta la società S.B.V. OLIMPIA GALATINA”.

Sabato, 2 Giugno, 2018 - 00:00